lunedì 27 ottobre 2008



Ho fatto mettere a disposizione dei nostri clienti il Blog
http://idealvasca.blogspot.com/, lo scopo? Fino ad oggi abbiamo avuto solo clienti contenti del lavoro eseguito dalla mia azienda, di questo sono molto orgoglioso! Molti clienti mi conoscono personalmente, sanno che la serietà e la professionalità sono per me l'essenziale per il successo della mia azienda.

Allora tutti coloro che vogliono condividere con altri l'esperienza avuta con IDEAL VASCA®, possono farlo quì, su questo Blog. Come inserire il vostro commento in questo Blog? Semplice! Cliccate qui sotto su "commenti"




4 commenti:

Anonimo ha detto...

Lavoro eseguito 3 mesi fa,
ci troviamo benissimo.

Anonimo ha detto...

Abbiamo avuto il problema che la nostra vasca da bagno era tutta arrugginita vicino allo scarico, infiltrava l'acqua, era un disastro.

L'abbiamo fatta cambiare da idealvasca, ottimo lavoro, seri e onesti, la vasca è tornata nuova ed è splendida.

Fam.S.Ernesto, Figline Valdarno (FI)

Vicenza ha detto...

Abbiamo comprato un appartamento e ci siamo ritrovati una brutta sorpresa: la vasca da bagno era scrostata! Chiamiamo Idealvasca e il lavoro viene eseguito benissimo e con la massima professionalità. Siamo completamente soddisfatti, soprattutto per la serietà e l'onestà del Dott. Zani, che ha eseguito l'istallazione personalmente.

La consigliamo a tutti.

Fam. S. Primo, Vicenza

Anonimo ha detto...

Posso solo dire.. OTTIMO! Non un problema, sinceramente mi asoettavo di spendere meno, ca.intorno alle 400€, ma visto il lavoro e la qualità della vasca, ne è valsa la pena.

In una settimana hanno fatto il sopralluogo e anche l'installazione! Veramente ottimo!

Grazie, Claudio -Siena-